top of page
  • Immagine del redattoreCentro Dimagrimento Overclass Padova

Q lipo Body Contouring Plus : come eliminare la cellulite - Overclass Padova

3 tecnologie, 9 programmi in un unico rivoluzionario macchinario


È davvero un unico rivoluzionario macchinario che vi mostra come eliminare la cellulite - Overclass - Padova presentando 3 tecnologie in 9 programmi. Avete proprio capito e letto correttamente!

Come eliminare la cellulite se non con il nuovo macchinario e la conoscenza dei nostri esperti?

Q Lipo Body Contouring Plus è un macchinario professionale estetico di ultima generazione dedicato a rispondere alle vostre insicurezze; contrasta i vostri inestetismi di cellulite; vi rende più snelle, toniche ma soprattutto più sicure di voi stesse.



Q Lipo Body contouring plus macchinario anti- cellulite tonifica rassoda e snellisce

Il nostro centro di dimagrimento Overclass si trova a Limena in provincia di Padova dove i nostri esperti vi condurranno e vi seguiranno in questo nuovo percorso di vita.


Il dimagrimento non deve essere vissuto come uno stress emotivo per la frustrazione di dimagrire, di tonificare velocemente o la paura di non ottenere il risultato che noi più desideriamo ma deve essere visto come un ambiente dove ci si prende cura del proprio corpo e della propria salute.


Nel nostro centro di dimagrimento con costanza otterrete i risultati che voi tanto aspettate.

Questo nuovo macchinario può far parte della vostra vita quotidiana, venendo nel nostro centro di dimagrimento dove vi sentirete come a casa vostra; un' ambiente rinnovato di attrezzature professionali ma del Q Lipo Body Contouring Plus che presenta 3 tecnologie e 9 programmi su misura per voi, soddisferanno appieno le vostre esigenze di come eliminare la cellulite con noi di Overclass - Padova.


Q Lipo Body Contouring Plus presenta 3 tecnologie:

  • Il Laser a Diodo che è caratterizzato da un laser "freddo" eliminando il grasso nei punti critici come ginocchia, giro-vita e cosce.

  • Le Onde Biostimolanti aumentano il sistema veno-linfatico e il drenaggio dei liquidi tramite la contrazione muscolare in zone specifiche rimodulando appieno il vostro corpo.

  • La Radiofrequenza bipolare resistiva porta alla formazione di fibre elastiche e collagene rendendo la pelle elastica, fresca e rassodata dandovi una sensazione rigenerante senza dover ricorrere a multi acquisti di creme anti- invecchiamento.


Vieni nel nostro centro di dimagrimento per combattere la cellulite e prova questo rivoluzionario macchinario risolvendo le vostre insicurezze e dando passo dopo passo una nuova forma al vostro corpo!

Ci troviamo in Via Vincenzo Stefano Breda, 27, 35010 a Limena (Padova) o chiamaci al numero: +049 8843273


374 visualizzazioni0 commenti
bottom of page